IL DIBATTITO SULLA LEADERSHIP
Il leader pd: «Dare coerenza a percorso politico». Il premier: per me al governo periodo sufficiente, non per l'economia

MONTI: 15 MESI TEMPO SUFFICIENTE - Lo stesso Mario Monti sembra voler rispondere a distanza al leader del Pd, quando - da Gerusalemme, dove si trova in visita di Stato - dichiara che restare al governo per «quindici mesi, personalmente, sono abbastanza, ma per ristrutturare l'economia è meno di quello che serve». Gli italiani, ha aggiunto il premier in un incontro con il governatore della banca centrale israeliana, Stanely Fisher - stanno sopportando rimarchevoli sacrifici dopo un periodo in cui si era detto loro che la crisi non era così grave». E lo stanno facendo - ha detto Monti - con una comprensione e una maturità incredibile: non c'è livello di protesta come in altre parti d'Europa e questo dimostra che l'accettazione di questa politica del governo è rimarchevole».
PRIMARIE - Tornando al segretario del Pd, Bersani ha anche annunciato che sarà possibile iscriversi alle primarie del Centro Sinistra online . «Buone primarie a tutti anche a chi non ci ha ancora pensato...». ha affermato Bersani da Parigi.
Nessun commento:
Posta un commento