A NAPOLI
Spopola sul web il video del presidente della Provincia che si fa «suggerire» una dichiarazione sul World urban forum
NAPOLI - Nuova gaffe di Luigi Cesaro. Il presidente della Provincia di Napoli simpaticamente chiamato Giggino 'a purpetta, torna a spopolare sul web, complice un'intervista concessa al Tg3 sul World Urban Forum di Napoli.
Nel servizio firmato Rino Genovese, Cesaro risponde ad una fantomatica domanda (che non c'è) leggendo un gobbo. Naturalmente il gobbo non si vede ma sia il cantilenare della voce che le orbite degli occhi in costante movimento da sinistra a destra lasciano ben supporre che il presidentissimo di via Matteotti stia recitando frasi «suggerite» da un cartello. Più che un'intervista è un reading.
COMMENTI IRONICI - Il filmato del Tg regionale rilanciato in rete da Fanpage.it, sta già facendo il pieno di clic e di commenti, ironici e al vetriolo. Forse riuscirà anche a battere altre due mitiche gaffe, sempre firmate Cesaro: il Marchionne chiamato «Melchiorre» e il famigerato «tic tac» (per diktat) di Berlusconi. Ma il presidente è anche uomo di spirito. In un'intervista al Corriere su questi frequenti scivoloni rispose: «Spesso lo faccio apposta, per sdrammatizzare»...
(da Corriere del Mezzogiorno.It)
Nessun commento:
Posta un commento