SITO UFFICIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI VIETRI SUL MARE

SITO UFFICIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI VIETRI SUL MARE

lunedì 13 maggio 2013

A Marina il primo appuntamento dei Democratici vietresi


Ieri, giovedì 9 Maggio, a Marina, presso lo Stabilimento Il Risorgimento Costa d’Amalfi, ha avuto luogo il 1° incontro della Campagna d’Ascolto dedicata alla cittadinanza e realizzata attraverso un’ assemblea pubblica dal titolo “Quale futuro per Marina”.
Hanno partecipato la Coordinatrice del Circolo Patrizia Gadaleta, la Segreteria del Partito Democratico locale, il Sindaco Avv. Francesco Benincasa, gli Assessori Giovanni De Simone, Luigi Avallone e Vincenzo Alfano, i Consiglieri Giovanni Di Mauro e Vincenzo Cardamone.
I temi trattati sono stati il PUE, la viabilità e la carrying capacity dei mesi estivi e i progetti futuri che l’Amministrazione ha già in cantiere.
La numerosa presenza della popolazione ha dimostrato che quando la politica si occupa delle necessità quotidiane e reali delle persone è sempre una buona cosa, suscita il giusto interesse ed è di sprone ad andare incontro ai bisogni degli altri e combattere l'indifferenza.
"Il Circolo del Pd vietrese - dichiara Patrizia Gadaleta Coordinatrice del Circolo -  da mesi sta lavorando, in sinergia con la Cgil-Spi, sulle problematiche di Vietri e, all’interno del Coordinamento Costa d’Amalfi che comprende i circoli del PD di Amalfi, Atrani, Cetara, Maiori, Minori, Positano, Ravello e Tramonti, su quelle dell’intero territorio costiero".
"Ci auguriamo la stessa partecipazione agli incontri futuri che si terranno a breve nelle frazioni vietresi"

.

                                                                Francesco Citarella

Nessun commento:

Posta un commento