Ieri, giovedì 9 Maggio, a Marina, presso lo Stabilimento Il Risorgimento Costa d’Amalfi, ha avuto luogo il 1° incontro della Campagna d’Ascolto dedicata alla cittadinanza e realizzata attraverso un’ assemblea pubblica dal titolo “Quale futuro per Marina”.


I temi trattati sono stati il PUE, la viabilità e la carrying capacity dei mesi estivi e i progetti futuri che l’Amministrazione ha già in cantiere.
La numerosa presenza della popolazione ha dimostrato che quando la politica si occupa delle necessità quotidiane e reali delle persone è sempre una buona cosa, suscita il giusto interesse ed è di sprone ad andare incontro ai bisogni degli altri e combattere l'indifferenza.
"Il Circolo del Pd vietrese - dichiara Patrizia Gadaleta Coordinatrice del Circolo - da mesi sta lavorando, in sinergia con la Cgil-Spi, sulle problematiche di Vietri e, all’interno del Coordinamento Costa d’Amalfi che comprende i circoli del PD di Amalfi, Atrani, Cetara, Maiori, Minori, Positano, Ravello e Tramonti, su quelle dell’intero territorio costiero".
"Ci auguriamo la stessa partecipazione agli incontri futuri che si terranno a breve nelle frazioni vietresi"
.
Francesco Citarella
Nessun commento:
Posta un commento