"NOI CI SIAMO" Continua la Campagna d’Ascolto del Pd sul territorio vietrese appuntamento il 10 Ottobre a Raito
Continuano, sul territorio del Comune di Vietri sul Mare, le attività del Circolo Pd locale. Dopo le primarie, le parlamantarie, le iniziative in comune con la Cgil a favore degli anziani e delle fascie svantaggiate, adesso il Circolo mette in campo la Campagna d’ascolto rivolta alla cittadinanza e alle Associazioni e al Terzo Settore sulle problematiche del Paese.
Dopo i gli incontri a Marina, a Benincasa e a Dragonea il Partito Democratico di Vietri sul Mare continua la sua campagna d’ascolto “NOI CI SIAMO” con un nuovo appuntamento Giovedì 10 Ottobre a Raito, presso la Sala Alfonso Tafuri al Gruppo Habitat con inizio alle ore 19.00, con un Assemblea pubblica dal titolo “Quale futuro per Raito” alla quale hanno parteciperanno la Coordinatrice del Circolo Patrizia Gadaleta, la Segreteria locale, il Sindaco Avv. Francesco Benincasa, e gli Amministratori del Pd
Per la Coordinatrice Gadaleta (nella foto a destra) ha dichiarato che è un po’ la mission del Partito, che con questi incontri, intende confrontarsi con l’Amministrazione e la cittadinanza per affrontare concretamente “insieme” i problemi.
. Il Circolo del Pd, sta lavorando da diverso tempo sul territorio vietrese, a stretto contatto con la Cgil-Spi, sulle problematiche del Paese, ed è ferma intenzione dello Stesso dare un contributo rilevante per la risoluzione dei problemi.
Francesco Citarella
Nessun commento:
Posta un commento