La Gadaleta eletta nella Direzione Provinciale del Partito Democratico
GADALETA: LAVORO PER L’UNITA’…SEMPRE

Segretaria Gadaleta è contenta della nomina in Direzione Provinciale?
Si, certo... e' stata una nomina a me molto gradita e sapere di godere della fiducia, ricambiata, della segreteria provinciale (nella foto a destra Nicola Landolfi Segretario Provinciale) e della direzione è per me molto gratificante.
Come intende muoversi all'interno della Direzione, quali saranno le sue priorità?

In questo momento politico difficile a livello nazionale, qual'è la sua opinione sul Pd oggi?
Il difficile momento politico/economico produce uno scollamento della gente da quella che è la politica in generale e consente la diffusione di una gattopardesca voglia di cambiamento di movimenti pentastellati. Il nostro è l'unico partito che, in modo democratico, può e deve far svoltare il Paese attraverso le riforme necessarie. Requisito imprescindibile: UNITA’ a tutti i livelli.
Quindi si riconferma la linea d’azione della Gadaleta, di lavorare esclusivamente nella direzione dell’Unità a partire dal livello territoriale e fino al provinciale.
Gli altri rappresentanti della Costiera Amalfitana eletti nella direzione sonoIolanda Giuliano Segretaria del Circolo Pd di Amalfi, Tommaso ManziViceSindaco del Comune di Minori e Segretario sezionale del Pd e Michela Mansi del Pd di Atrani.
Francesco Citarella
Nessun commento:
Posta un commento