SITO UFFICIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI VIETRI SUL MARE

SITO UFFICIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI VIETRI SUL MARE

mercoledì 18 settembre 2013

Cuperlo: "Sarà Congresso vero, al centro la nostra idea di partito e di Paese"


Il deputato del PD, candidato alla segreteria, intervistato a 'Un caffè con' su Sky Tg24


"Penso che il governo da solo non basti, penso ad un partito che ricostruisca una idea di partecipazione alla vita democratica del Paese e di consenso alle riforme che sono necessarie". Così il deputato del PD, Gianni Cuperlo, candidato alla segreteria, intervistato a 'Un caffè con' su Sky Tg24.

"Sul merito e sui contenuti dell'idea di Paese, credo che dovremmo mettere al centro principi e valori, non della vecchia storia passata, ma di un centrosinistra che torni a vincere le elezioni e che dica con chiarezza per quali soggetti vuole tornare a vincere. Per questo il Congresso, che non è affatto già chiuso, sarà un'occasione per parlare dell'idea di partito e di Paese che vogliamo e su entrambi questi temi credo che abbiamo delle differenze da far valere".



Sul voto su Berlusconi: "E' assurdo che l'Italia si ritrovi dopo 20 anni inchiodata al destino personale di uno dei suoi leader, siamo di fronte ad una sentenza definitiva della Cassazione, si tratta solo di rispettare ed applicare la sentenza e il nostro sarà un voto coerente con questo principio di legalità, per cui la legge è uguale per tutti".

Nessun commento:

Posta un commento