SITO UFFICIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI VIETRI SUL MARE

SITO UFFICIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI VIETRI SUL MARE

mercoledì 20 febbraio 2013

Bonavitacola e Lamberti a Vietri: "vinciamo per cambiare l'Italia"


Bonavitacola e Lamberti a Vietri: "vinciamo per cambiare l'Italia"

Foto: Con Rossana Lamberti. Candidata al Senato -incontro presso l'aula comunale del comune di Vietri sul Mare

In un Comune pieno di militanti, Sabato sera i candidati al Parlamento Fulvio Bonavitacola e Rossana Lamberti alla presenza del Sindaco Francesco Benincasa e della Coordinatrice di Circolo Patrizia Gadaleta hanno presentato le proposte del Pd per il prossimo Governo dell'Italia. dopo i saluti del Primo cittadino e l'introduzione della Gadaleta, Rossana Lamberti ha mirato il suo intervento sulle problematiche del nostro territorio e sul suo impegno, se verrà eletta, a proporre delle soluzioni serie a partire dai trasporti pubblici per finire al lavoro dei giovani. Fulvio Bonavitacola ha esortato a scegliere per il Pd ed il CentroSinistra perchè solo così possiamo davvero cambiare l'Italia, dal baratro dove l'aveva lasciato Berlusconi. 

                                                                              Francesco Citarella

martedì 5 febbraio 2013

Luigi Avallone è il nuovo assessore della giunta Benincasa.


Luigi Avallone è il nuovo assessore della giunta Benincasa. Subentra a Giovanni Di Mauro, dimessosi nel rispetto degli accordi politici sanciti fin dall’inizio della legislatura. Luigi Avallone manterrà le deleghe alla manutenzione ordinaria, politiche e sviluppo delle frazioni alte già seguite dai banchi consiliare. Stesse deleghe anche per Giovanni Di Mauro che continuerà a seguire bilancio, patrimonio, protezione civile, rapporti Ausino e informatizzazione. Ma per lui ci sarà anche la delega ai rapporti con la società in house Vietri Sviluppo.

La giunta, guidata dal sindaco Francesco Benincasa, è dunque, così composta: Marcello Civale (vicesindaco), Vincenzo Alfano, Giovanni De Simone, Luigi Avallone, Luigi Gorga e Antonietta Raimondi.

“Da oggi – dice Giovanni Di Mauro – sarò consigliere comunale che sosterrà l’amministrazione in maniera, come sempre, leale e continuerò ad operare con lo stesso impegno che ho profuso da assessore. Le mie dimissioni dalla carica, quindi, non deve essere intese come una sfiducia nei confronti della maggioranza ma si rendono opportune per un normale avvicendamento tra i consiglieri e gli assessori”. “Per me – continua Di Mauro – l’esperienza vissuta in giunta è stata eccezionale ed estremamente formativa sotto tutti gli aspetti, in considerazione che la lealtà, la correttezza, la coerenza e l’esemplare spirito di abnegazione e la volontà di operare per il bene di Vietri e dei Vietresi, dimostrata in ogni occasione da tutti i componenti della maggioranza, mi hanno fatto apprezzare l’azione amministrativa svolta e mi hanno fatto crescere politicamente”.
                                                                      Andrea Pellegrino